Sistemi riposo

La qualità del riposo inizia dal supporto su cui si dorme che ha il compito di fornire contemporaneamente, la rigidità giusta a sostenere il peso corporeo e l'elasticità necessaria affinchè tutte le curve fisiologiche vengano sostenute in maniera corretta.

I sistemi riposo OVERBED garantiscono tutto questo grazie alla collaborazione con personale medico, alla ricerca continua di materiali di alta qualita e alla personalizazione su misura.

Documenti allegati


()


()

materassi-dispositivi-medici

Tecnologia ed esperienza sono le componenti principali della qualità dei materassi OVERBED, dal prodotto più semplice a quello più sofisticato.
Tutti i prodotti firmati OVERBED, sono costruiti con materiali naturali di elevata qualità e rispondono ai principi di sicurezza, atossicità ed igiene previsti dalle norme europee. I nostri materassi in lattice sono naturali al 100%, quelli in viscoelastico termosensibile sono rigorosamente schiumati ad acqua, senza cfc e a cellule aperte, ciò permette la massima traspirabilità del prodotto.

Questi materassi sono DISPOSITIVI MEDICI CE, potete quindi detrarre il 19% dell' importo dalla dichiarazione dei redditi. Per tutte le informazioni in merito cliccate qui.
La OVERBED realizza anche prodotti in materiale ignifugo adatti a strutture ricettive e ospedaliere.

Ci piace infine menzionare i cuscini "SITWELL" (per la salute della vostra colonna vertebrale) e "WELLNECK" (per alleviare i dolori provocati dalle cervicalgie).
Entrambi i prodotti sono DISPOSITIVI MEDICI CE e godono quindi della detraibilità del 19% dalla dichiarazione dei redditi. Per tutte le informazioni in merito cliccate qui.

   
I cuscini "SITWELL" e "WELLNECK" sono brevettati dalla nostra azienda e quindi sono unici nel loro genere in Italia.